top of page

GENERAZIONE YPSILON - Un corto di Corrado Ceron per OFFICINE LANCIA 2017


Lancia e OffiCine presentano “Generazione Y”, il progetto cinematografico che dà voce ai giovani protagonisti del mondo. Lancia e OffiCine hanno selezionato 10 registi millennial capaci di interpretare con talento e creatività lo spirito della Generazione Y. I filmmaker hanno potuto esprimersi senza vincoli tematici né stilistici, offrendo la loro pura visione e comunicando liberamente la loro personalità. Il risultato sono 10 cortometraggi molto diversi tra loro, tutti animati da una passione esemplare per la narrazione a immagini e dalla volontà di restituire brani di vita mai banali.

Lancia e OffiCine hanno selezionato 10 registi millennial capaci di interpretare con talento e creatività lo spirito della Generazione Y.

I filmmaker hanno potuto esprimersi senza vincoli tematici né stilistici, offrendo la loro pura visione e comunicando liberamente la loro personalità.

Il risultato sono 10 cortometraggi molto diversi tra loro, tutti animati da una passione esemplare per la narrazione a immagini e dalla volontà di restituire brani di vita mai banali.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page